L'antro del mistero

Reply
Aurora Boreale, spam
view post Posted on 26/9/2008, 09:37Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 14:15

In antichità i popoli di mitologia norrena, credevano che fossero le valchirie, con le loro splendenti armature, mntre cavalcavano nel cielo,a creare l'aurora boreale.

Le valchirie, fanciulle guerriere affiancavano Odino, re degli dei. Cavalcavano in cielo vestite di corazze luccicanti, arbitravano battaglie, assegnavano il destino di morte ai guerrieri e conducevano le anime degli eroi uccisi nel Valhalla.

Ciao a tutti...vi comunichiamo che s'è aperto un nuovissimo forum che tratta di esoterismo e magia sotto tutte le sue forme, contornato da tante altre cose interessanti come sezioni di grafica, cinema, musica...Vi offriamo un mondo di pace, dove poter discutere in maniera tranquilla e civile...e ovviamente dove poter crescere tutti insieme in un mondo che risulta così vasto ^^...Vi aspettiamo numerosi
Baci e Benedizioni )O(

image

image
image
image

Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere con profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. Henry David Thoreau

Mi sono trovato di fronte a due sentieri
che divergevano in un bosco,
non potendo percorrerli entrambi mi sono fermato
e ho guardato tanto lontano quanto più potei,
fino a dove consentiva la sterpaglia.

Scelsi uno dei due sentieri,
fu la scelta migliore,
perchè il mio sentiero era coperto di erba
e pareva voler essere calpestato,
entrambi i sentieri quella mattina erano
pieni di foglie e nessun passo li aveva percorsi.

Ho mantenuto la via per un altro giorno
anche sapendo che cammino porta cammino.
Ho dubitato qualche volta di aver sbagliato sentiero.

Vi dico ciò con un sospiro.
In qualche posto, nei secoli dei secoli,
due cammini s’incrociarono in un bosco,
e io, io presi il meno battuto,
e questo ha fatto la differenza.

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2008, 19:35Quote

Trismegisto

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:02

CITAZIONE (*Julia* @ 26/9/2008, 10:37)

In antichità i popoli di mitologia norrena, credevano che fossero le valchirie, con le loro splendenti armature, mntre cavalcavano nel cielo,a creare l'aurora boreale.

Le valchirie, fanciulle guerriere affiancavano Odino, re degli dei. Cavalcavano in cielo vestite di corazze luccicanti, arbitravano battaglie, assegnavano il destino di morte ai guerrieri e conducevano le anime degli eroi uccisi nel Valhalla.

Ciao a tutti...vi comunichiamo che s'è aperto un nuovissimo forum che tratta di esoterismo e magia sotto tutte le sue forme, contornato da tante altre cose interessanti come sezioni di grafica, cinema, musica...Vi offriamo un mondo di pace, dove poter discutere in maniera tranquilla e civile...e ovviamente dove poter crescere tutti insieme in un mondo che risulta così vasto ^^...Vi aspettiamo numerosi
Baci e Benedizioni )O(

image

Ciao darò senz'altro un'occhiata al forum, intanto ti do' il benvenuta nell'antro del mistero.

"Il più bel sentimento che si può provare è il senso del mistero.E' questa la fonte di ogni arte genuina, di ogni vera scienza.Colui che non ha mai conosciuto questa emozione, che non possiede il dono di meravigliarsi e di estasiarsi, tanto varrebbe che fosse morto: i suoi occhi sono chiusi" Albert Einstein

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 26/9/2008, 09:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

L’antro del mistero